Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Mentre il ragazzo era nell’esercito, è tornato dal primo, e ora me ne pento”

Il ragazzo ha 5 anni più di me. Quando ci siamo incontrati, avevo 15 anni, e ora 17. Mi ha confessato amore, ho ricambiato. Andava tutto bene, mi amava e io. A volte c’era un malinteso da parte sua, litigi. È successo che voleva abbandonarmi a causa delle piccole cose, ma ero in silenzio, ha detto che ha detto di non perderlo … mi ha proibito molto, ha chiesto di non comunicare con nessuno e i miei cugini, non indossalo, per indossarlo, che non gli piace, senza il suo permesso, non andare da nessuna parte.

A luglio, si è riunito nell’esercito. Abbiamo salutato, è stato molto difficile. Ho promesso di aspettarlo, e ha detto che sarebbe venuto, tutto sarà molto buono e saremo sempre insieme. Avevamo molti piani per il futuro. Mi mancava follemente quando se ne andò, versò molte lacrime. Era triste. Ogni giorno gli ho scritto.

Sono passati due mesi e mi sono ricordato del mio ex. Volevo parlargli, chattare come prima. Forse è stato un errore. Ma con lui sono diventato me stesso. Sono stato molto facile con lui. Ho iniziato a pensare al mio ragazzo negativamente. Ha iniziato a odiare quanto mi ha trattato terribilmente. Mi sono reso conto che non ho bisogno di una cosa del genere ed è meglio separarsi.

È passato un anno e è tornato. Mi ha scritto, ho parlato. Aveva freddo e rispose alle mie domande molto strane. E lui stesso non chiese, disse solo: “Non mi hai scritto”. Ancora una volta, in generale, solo io sono la colpa di tutto! Met, ho deciso di parlare. Si è scoperto che mi bramava e mi amava ancora. Volevo anche stare con lui, ma quest’anno ho fatto troppi errori ..

Mi ha chiesto perché non ho scritto per così tanti mesi. Ho detto la verità che volevo separarmi da lui. Quindi ha posto la seconda domanda: ho comunicato con qualcuno quando era nell’esercito. Non gli ho risposto, lui stesso ha capito tutto e ha riso. Mi dispiace molto, tuttavia, lo amo ancora, ma ora mi odia e non mi perdonerà mai. Ha pensato a me solo ogni giorno, ma cosa sono io. Ovviamente

lo meritavo, ma ancora i miei sentimenti per lui non sono scomparsi. Non voglio stare con nessuno tranne lui. Mi sogno, penso a lui tutto il tempo e mi dispiace follemente che sia successo tutto. Lo amo davvero molto, ma come posso essere più e cosa fare?

Panda, ho letto il tuo messaggio e capisco le tue emozioni. Mi sembra che tu abbia imparato una certa lezione da questa situazione. I tuoi sentimenti sono instabili. Ami il giovane, poi lo odi, poi lo ami di nuovo. Questo è simile alla situazione “fuori dalla vista – fuori dal cuore”. Voglio dire che questo non è un segno della tua ventoso o frivolezza. Questa è una conseguenza della tua giovinezza.

A questa età, il tuo background ormonale e lo stato mentale sono instabili. I sentimenti sono forti, ma mutevoli. E quindi sperimenterai ora odio, poi ami, poi desideri, poi solitudine, poi gioia. E molte persone hanno sperimentato questo prima di te, e lo stesso importo si preoccuperà dopo di te.

Devi solo accettare questa situazione, che accade a quasi tutti. Tutti noi nella nostra giovinezza ci siamo incontrati con qualcuno, ci siamo innamorati, divergeti, convergenti di nuovo, abbiamo cercato gli altri. Trattalo come una ricerca del tuo amore. E non pensare che questo sia il primo e l’ultimo errore nella tua vita. Sei ancora giovane e devi ancora acquisire esperienza. Successivamente, guarderai questa situazione come un dolce amore da ragazza.

Come psicologo e persona invecchiato, ti consiglio di continuare a vivere ora. Non indovinare in anticipo, concentrati sulla realizzazione dei tuoi obiettivi nella vita

Capire chi sei, chi vuoi essere, chi vuoi lavorare, chi diventerà un partner ideale per te. Non affrettarti a entrare rapidamente in una relazione, non scambiare ragazzi nelle vicinanze e possono salvarti dal desiderio. Cerca una persona davvero brava affidabile che puoi amare e che ti tratterà come una ragazza degna.

Consiglio ai giovani di non affrettarsi a entrare in una relazione seria e proteggersi, perché un bambino non pianificato può benissimo cambiare e complicare la vita. Mi piace quanto le persone consapevolmente e mature nell’Europa occidentale entrano nel matrimonio. L’età media della creazione della famiglia è di 28-30 anni.

Secondo le statistiche, tali matrimoni sono più forti, i partner in essi sono più gravi e realizzati e ci sono molti meno divorzi. Mi piace questo modello e credo che ora nel mondo moderno i giovani abbiano più tempo e opportunità di realizzarsi prima del matrimonio.

La tendenza generale è che a causa dell’aumento dell’aspettativa di vita media, il tempo che viene rilasciato all’infanzia è spostato per 10 anni. Erano le ragazze per uscire in 17. Molti anni fa, questo era considerato accettabile e normale. E ora puoi aggiungere in sicurezza 10 anni a questo e sposare 27. E questi 10 anni sono dati in modo che i giovani possano rendersi conto di se stessi, acquisire esperienza nella vita, capire di chi hanno bisogno. Allora la famiglia sarà molto più forte e più affidabile.

Ora goditi i giovani, ma tieni presente che la capacità di controllare le tue emozioni a una determinata età è molto limitata.

Leave a comment